Fragranze Casa

“The new tradition”, divenuto quasi il motto della Casa, è una manifesta dichiarazione d’intenti.

Proprio in Gran Bretagna si è sviluppato il culto delle fragranze d’ambiente, un’arte antica mai abbandonata che Noble Isle interpreta in chiave moderna ed originale regalandoci profumazioni stimolanti che, dando un tocco olfattivo alle nostre case, ci faranno sognare ad occhi aperti calandoci in un’atmosfera di serenità e rilassatezza.

Fireside

Un focolare che illumina e riscalda l’atmosfera di una casa di campagna. Aromi speziati si mescolano con la vaniglia rassicurante. Le note di testa agrumate sono ravvivate da pepe nero e pepe rosa che danno carattere a questa composizione legnosa e orientale. Una fragranza sensuale di cui non si potrà più fare a meno.

Lightning Oak

Una composizione che armonizza sentori di legni bruciati con note moderne e briose di bergamotto e pompelmo. Una fragranza robusta e intensa, affumicata e calda grazie al cardamomo e ai chiodi di garofano, svela nelle note di fondo la sua vera anima di vetiver, elegante e inconfondibile. Classicità e modernità si incontrano e inebriano i sensi.

Rhubarb Rhubarb

Una fragranza dolce-amara che riporta alla mente il risveglio umido di rugiada di una primavera nello Yorkshire, con estratti purificanti di rabarbaro e note di bacche di ginepro e rosmarino. Una composizione gioiosa e complessa di foglie sminuzzate arricchita da ricche note erbacee aromatiche con un eccentrica esplosione di radioso rabarbaro amaro. Il risultato è un aroma straordinario e sorprendentemente fresco e frizzante.

Whisky & Water

Una fragranza ricca, con il profumo del più pregiato whisky single-malt, invecchiato in botti di quercia, con note calde di vaniglia e legno di cedro. Eccentrica, moderna ed estremamente originale, richiama l’immagine di una calda e confortevole stanza al tramonto, davanti a un camino scoppiettante, sorseggiando un whisky di pregio da cui spuntano allegri i ricchi aromi di vaniglia e legni pregiati.

Willow Song

Una fragranza indiscutibilmente romantica che evoca leggiadre note verdi floreali e rilassanti aromi di legni. Willow Song ha note pulite, fresche e cristalline con una moderna composizione floreale bilanciata da un tocco di aromi frizzanti e verdi con accenni di melone. La nota di fondo di legno di cedro e musk le conferisce un raffinato, delicato, sensuale e persistente sentore che avvolge la pelle.